2. Tutte le nostre firme digitali contengono il certificato CNS (CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI)
3. Le nostre firme digitali possono essere attivate sia a livello individuale, che a livello di prossionista, ma anche per un profilo aziendale
4.Generalmente per completare il processo di attivazione del dispositivo è richiesto uno step supplementare "PRIMA EMISSIONE"; Per il cliente che lo preferisce siamo noi a completare questo processo, consegnando delle mani del cliente un dispositivo già pronto all'uso
5. A volte non è cosi semplice autenticarsi nei postali di pubblica amministrazione, perchè il certificato CNS deve essere importato; Noi diamo assistenza anche in questo.
6. Il cliente viene sempre notificato con "email" e "telefonata" per avvisarlo della scadenze della casella, 1 mese prima.
7. I nostri dispositivi sono disponibili in tutti i formati: CHIAVETTA USB, SMARTCARD, FORMATO MOBILE (PER FIRMARE DA SMARTPHONE) e BLUETOOTH.
2. Viene stampato il certificato di attivazione rilasciato da Partner Certificato
3. Al cliente che ha poca dimestichezza con il computer viene spiegato come utilizzare la casella di posta certificata
4. Diamo supporto al cliente che vuole personalizzare la sua casella (es. notifica di messaggio su casella di posta standard, cambio password etc..)
5. Se il cliente ha un messaggio PEC da inviare tramite casella appena creata e lo preferisce, lo facciamo noi per lui.
6. Il cliente viene sempre notificato con "email" e "telefonata" per avvisarlo della scadenze della casella, 1 mese prima.
7. Se il cliente lo desidera configuriamo la sua casella su un client di posta, es. Outlook, Thunderbird etc..
2. Le nostre fatture elettroniche sono gestite a norma, ed è quindi previsto il servizio CDAN (conservazione digitale a norma), che implica che la fattura venga conservata da partner accreditato AGID (Agenzia per l'Italia digitale) per 10 anni.
3. Al cliente che lo preferisce attiviamo un pacchetto per la gestione delle fatture attive e passive, assegnando lui un codice univoco e spiegando il funzionamento del pacchetto dalla A alla Z.
4. Il cliente viene sempre aggiornato sullo stato di avanzamento e consegna della fattura; e se lo richiede viene notificato anche il commercialista.
5. Il nostro software è alla portata di tutti, soprattutto di chi ha poca dimestichezza con i sistemi informatici.
6. Il cliente viene sempre notificato con "email" e "telefonata" per avvisarlo della scadenze del pacchetto, 1 mese prima.
7. Le fatture in uscita e in entrata, quando viene attivato un pacchetto, vengono inviate ANCHE al commercialista.